venerdì 9 novembre 2012

Review: Fondotinta Fresh Face Avon Color Trend

Oggi vi faccio la mia review del primo dei prodotti che ho ricevuto da Avon, fanno parte della linea Color Trend che vi avevo mostrato qui.
Partiamo dal fondotinta Fresh Face: il mio è nella colorazione Natural ed è leggermente più scuro della mia carnagione, all'inizio pensavo di non riuscire ad usarlo, invece ho trovato la giusta dose per riuscire ad utilizzarlo.
Il packaging è molto semplice: barattolino trasparente con tappo bianco e varie scritte, arriva senza scatola.
Il costo è di 8,50€, ma lo trovate spesso in offerta, mia madre ad esempio l'ha pagato solo 3,50€.
Swatch senza flash
Voi non potete nemmeno immaginare quanti complimenti ho ricevuto, colleghi, amici e parenti, che mi dicevano quanto stessi bene così, che avevo una pelle radiosa!
Penserete che allora dev'essere bello, invece a mio malgrado deve dire di no.
Steso con un semplice pennello, a lungo andare il fondotinta ha oppresso la mia pelle talmente tanto, che mi sono ricoperta di brufoli ed ho dovuto sospenderne l'uso, in più dopo alcune ore che lo indossavo mi ritrovavo con la pelle lucidissima.
Swatch con flash
Secondo me il tutto è dovuto dal fatto che ho la pelle mista-grassa, perchè ad esempio mia madre ce l'ha secca e si trova benissimo.
A parte questo particolare, il colore uniformava perfettamente la mia pelle, facendola appunto apparire perfetta e luminosa (fino a due ore, poi diventa lucida)
Voti finali:
PACKAGING: 2/5
COSTO: 5/5
PRATICITà: 5/5
CONFORTEVOLEZZA:1/5
COPERTURA:3/5
DURATA: 1/5

TOTALE: 2,5/5
Voi l'avete provato? Purtroppo è stata una delusione per me!
A presto con il resto della Linea.
Baci

2 commenti:

  1. quanto è difficile trovare il fondotinta giusto,io prima usavo uno dell'arval e mi trovavo benissimo,poi ho voluto cambiare ma penso che tornerò al mio vecchio amore.
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao!ti seguo volentieri!
    ti adnrebbe di seguire anche me??

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...