venerdì 12 ottobre 2012

Novità a casa mia

Tornata dall'InterCharm c'era un pacchettino che mi aspettava, quella giornata è stata ricca di sorpresa.
Il pacco che è arrivato Lunedì è di Avon e sono contentissima di continuare questa collaborazione con questo marchio.
Purtroppo le foto sono pessime, tra un po' ci sarà il mio compleanno e spero che la persona che mi ha rotto la macchina fotografica mi venga incontro.
Tutti i prodotti fanno parte della linea Avon Color Trend di cui vi ho parlato in un mio recente post.
Vediamo cosa mi hanno inviato:
- Oil Control pressed Powder colore medium (cipria compatta opacizzante)
- Fondotinta fresh Face colore Natural
- Mascara Plump Out black
- Gloss Labbra Read my Lips colore Berry Fizz
- due rossetti Kiss 'n' Go colore Beige star e Violet Friday
- Correttore colore Light




Violet Friday e Beige Star



Nelle due foto sopra spero riusciate a vedere gli swatch, dall'alto sono: il gloss, il fondo, il correttore e i due rossetti.
A prima vista sono ottimi prodotti, ho già provato il fondo, ma per me è un pelo scuro, proverò a usarlo comunque, ma sembra davvero buono.
A presto con le review.

Visto che ci sono vi parlo di altre due collaborazioni che ho intrapreso con il blog:
 una è con il sito Physio Natura,
 i prodotti sono tutti campioncini (due per tipo) e ho iniziato a provarli da un po' a presto con le review di questi prodotti:
- Rigenera crema anti età ultraintensiva
- Energheia crema alla vitamina C
- Armònia crema antietà 
- Argan crema viso idratante
- Jàlica crema rigenerante all'Acido ialuronico 
- Scrub viso e corpo
- Crema corpo anti cellulite
- Emòlia crema piedi
- Crema viso rivitalizzante uomo (questa la proverà il mio fidanzato)
- Armònia crema idratante leggera
- Crema seno.

L'altra collaborazione è con il sito Naturall Bio:

Anche qui si tratta di campioncini a cui purtroppo non sono riuscita a fare la foto, spero di riuscire presto.
I prodotti inviati sono:
- Fondotinta compatto Lepo
- Weleda olio anticellulite
- Nature's crema viso idratante con acqua unicellulare di kiwi
- Nature's crema corpo vaniglia bianca
- Bios Line Cell Plus Up crema seno effetto lifting
- Bios Line Cell Plus crema rassodante con F.R.V.
- Lepo fondotinta mousse ultra soft
- Lepo fondotinta effetto lifting
- Nature's crema antiage Argà
- Biokap Shampoo capelli grassi
- Helan Shampoo doccia gel profumato 
- Elicrisia purity emulsione riequilibrante
- Elicrisia sensity crema idratante pelle sensibile.

Spero di riuscire a parlarvi presto di tutto.
Baci


2 commenti:

  1. Che belle collaborazioni! Allora rimaniamo in attesa che le provi tutte ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...