venerdì 13 maggio 2016

Sono tornata!

Buonasera a tutti..a chi legge e a chi no!
Dopo anni ho deciso di rimettere mano a questo blog..ho cambiato qualcosa, giusto per dargli un'aula più matura (come spero di essere diventata io) e più semplice.
Quindi niente petali, niente premi blog ecc.. Ho tolto anche tutte le pubblicità.
Ho deciso che sarà uno sfogo per la mia vita, quindi spero accetterete il fatto che non tratterò più solo di beauty.
Cosa ne è stato di me? Mi sono allontanata leggermente dal mondo del make up..lavoro in un supermercato, ma faccio dei corsi in una città vicina di trucco, questo mi permette di non abbandonare del tutto questo mondo.
Ho 27 anni ma me ne sento almeno 60, la salute non é mai dalla mia parte.
Convivo con il mio storico fidanzato Cristian e abbiamo un cagnolino di nome Stiles che é il mio bimbo.
Spero vorrete ancora far parte della mia vita....
Grazie a tutti
Mery

1 commento:

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...