mercoledì 23 gennaio 2013

Review: Correttore Avon Color Trend

Buongiorno fanciulle..
oggi sono qui per parlarvi di un correttore che ha completamente cambiato il mio modo di vedere i correttori stick.
Parliamo di Avon e della linea Color Trend, il correttore che vedete in foto sopra, è nella tonalità light e mi è stato inviato da Avon, ho comprato anche la tonalità più scura Medium.
Il packaging è molto accattivante e mi è piaciuto molto, bianco con scritte fuxia, ha una striscia trasparente che vi permette di vederne il colore anche quando è chiuso e vi arriva rivestito di una pellicola arancione.
Lo trovate ad un prezzo di 6,00 euro, ma come al solito ci sono le offerte, quello che ho comprato l'ho pagato solo 2,95 euro.
Pur essendo in stick ha un finish vellutato, per applicarlo lo stendo direttamente sulla pelle e lo lavoro con le dita scaldando il prodotto. Non essendo morbidissimo, non si scoglie subito, ma questo gli dona appunto quel tocco vellutato che trovo fantastico, perchè si fissa e non si muove più.
Ho qualche pieghetta nell'angolo interno dell'occhio e devo dire che non me le ha mai rese evidenti, certo non mi sento di consigliarlo a chi ha rughe particolarmente pronunciate.
Dura parecchie ore e mi copre perfettamente le occhiaie (anche in questi giorni che non riesco a dormire e mi alzo in modalità "panda").
I voti finali:
PACKAGING: 4/5
COSTO: 4/5
PRATICITà: 4/5
CONFORTEVOLEZZA: 4/5
COPERTURA: 4/5
DURATA: 5/5

TOTALE: 4/5
Per me è pienamente promosso.
Link della prima review: http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/11/review-fondotinta-fresh-face-avon-color.html

ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。


lunedì 14 gennaio 2013

Review: Prodotti NaturallBio

Lo so, sono talmente indietro che mi vergogno, non ho scuse.
Oggi vi parlo di alcuni campioncini che il sito NaturallBio mi ha inviato un po' di tempo fa. In questo caso visto che si trattava di un campioncino per elemento mi risulta davvero difficile dare un'opinione, a volte si trattava di un'unica applicazione quindi vi parlo delle primissime impressioni che mi hanno fatto questi prodotti.

LEPO FONDOTINTA COMPATTO
Di questo fondo la quantità era veramente minima per coprire il viso intero, a me è arrivata la tonalità B che si adattava piuttosto bene al mio incarnato, ma visto che mi riusciva difficile usarla su tutto il viso, l'ho provato un po' usandolo con un pennellino come se fosse un correttore. Devo dire che mi uniformava piuttosto bene le discromie, abbastanza coprente, non mi ha dato nessun tipo di problema pur contenendo polline a cui sono allergica. 
Nascondeva bene le occhiaie, ma dopo un po' mi finiva nelle pieghette degli occhi, mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle giovane, magari per nascondere i brufoletti, non va bene per chi ha già qualche ruga.
Devo dire che dopo ore, non mi è mai diventato lucido.

WELEDA OLIO ANTICELLULITE ALLA BETULLA
Il campioncino dice: "L'olio cellulite alla betulla rassoda e leviga la pelle. Favorisce il sano equilibrio cutaneo."
Devo dirvi la verità, l'ho usata solo due volte, ma me ne sono innamorata. A parte la profumazione, estremamente rilassante, ho trovato da subito la pelle più compatta e liscia.
Pienamente promossa per me, se dopo due applicazioni è così chissà a lungo andare.
 La comprerei volentieri, tra l'altro sul sito il prodotto è anche in sconto!

NATURE'S CREMA VISO IDRATANTE CON ACQUA UNICELLULARE AL KIWI
"Un viso più giovane e luminoso grazie a questa formula che racchiude principi attivi ad alto potere idratante. Primo fra tutti l’Acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari, che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale idratazione e a mantenerla per tutto il giorno, vitamina E e acqua unicellulare di Kiwi (da agricoltura biologica) tonificante e rinfrescante."
Anche questa l'ho provata un po' di volte e mi è piaciuta tantissimo, sembra di sentire il kiwi sulla pelle!
La pelle l'ho sentita subito più fresca e luminosa e il trucco durava veramente di più sulla pelle senza lucidarsi.

BIOSLINE CELL-PLUS CREMA RASSODANTE
"Come agisce: il Fattore Rassodante Vegetale e gli Acidi della Frutta aiutano questa crema a svolgere un'utile azione tonificante, levigante e ricompattante dei tessuti. Gli oli di Babassu e Quinoa hanno un'azione nutritiva e ammorbidente. Quando usarlo: per rendere la pelle più compatta ed elastica. Ideale per prevenire gli inestetismi dovuti alla gravidanza o all'allattamento oppure dopo una dieta dimagrante. Come usarlo: applicare con leggero massaggio tutte le sere anche più volte al giorno. In gravidanza se ne consiglia l'uso già dai primi mesi."
Purtroppo di questa invece non vi posso dire molto: il campioncino mi è bastato per una volta sola e non ho visto niente di eclatante. Questo non vuol dire che per me la crema non funzioni, solo che i risultati non si vedono dalla prima applicazione. Attualmente anche questa crema è in sconto.

BIOSLINE CELL-PLUS CREMA SENO EFFETO LIFTING
"Come agisce: è il trattamento specifico che rassoda, tonifica e migliora l'elasticità della cute del seno grazie all'esclusivo Volufiling complex, associazione di tre attivi di nuova generazione (Volufiline TM, Kigelia africana e la Quillaja saponaria) in grado di svolgere una triplice efficacia d'azione: effetto lifting, azione elasticizzante ed azione rassodante. Quando usarlo: è consigliato per migliorare l'aspetto del seno; per conferire al seno una sensazione di maggior volume in caso di seno "svuotato" da una perdita di peso, dalla menopausa, dopo la gravidanza e l'allattamento. Come usarlo: stendere con un delicato massaggio circolare evitando la zona del capezzolo; iniziare con due applicazioni al giorno per almeno otto settimane e proseguire con una applicazione quotidiana."
Come sopra, il campioncino non bastava per farsi un'opinione. Risultati non ne ho visti, ma visto che consigliano 8 settimane di applicazioni e io ne avrò fatta si e no una, mi sembra normale.
Nel complesso la crema si stende piuttosto bene.

BIOKAP  SHAMPOO CAPELLI GRASSI
HELAN-AYENTOS SHAMPOO-DOCCIA GEL PROFUMATO
Questi due prodotti li ho messi assieme, pur essendo di marche diverse, perchè mi hanno dato la stessa impressione: pessima.
Li ho usati entrambi come shampoo (il secondo fa anche da doccia gel), ma non mi sono piaciuti per niente.
I capelli rimanevano pesanti, da lavare di nuovo al secondo giorno. Con ognuno sono riuscita a fare qualche lavaggio e all'inizio pensavo che il problema fosse mio, così sciacquavo benissimo i capelli dopo lo shampoo, anche se mi sembravano a posto, ma il problema persisteva.
Quindi no, non li comprerei, poi per il prezzo che hanno posso trovare sicuramente qualcosa di migliore ad un prezzo minore.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti.
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。


mercoledì 9 gennaio 2013

Nail art blu e oro

Ciao fanciulle..oggi vi faccio vedere una nail art semplicissima, ma che ha avuto il suo effetto!
Vi devo fare di nuovo la premessa, che non sono esperta e lo faccio solo per divertirmi? No?! Meno male...allora iniziamo!
La nail art che ho fatto volevo usarla a Capodanno...poi mi è preso lo schizzo e l'ho tolta! Si, sono matta!
Ve la faccio vedere e vi mostro come ho fatto:

Ho passato uno strato dello smalto Avon 24K gold (io lo adoro e non posso più farne a meno, se vi interessa una review basta chiedere)

Come secondo passo ho passato su tutte le unghie lo smalto Pupa 201 della collezione China Doll, solo sull'anulare ho passato lo smalto Essence della linea breaking Dawn.

Con dello smalto trasparente ho fatto un puntino nell'angolo dell'unghia, creando così un punto collante per il brillantino (a stella per lo smalto blu e a cuore per quello dorato) e ho fissato tutto con un'altra passata di smalto trasparente.
Et Voilà il gioco è fatto!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

giovedì 3 gennaio 2013

Wishlist 2013

BUON ANNO A TUTTI!!!
Come primo post dell'anno, penso ai desideri! In questo periodo facciamo un resoconto dell'anno passato e buoni propositi per l'anno nuovo, beh di certo non starò qui a parlarvi di tutto quello che mi aspetto dal 2013, ma una bella lista dei desideri make up e dintorni ve la posso fare.
1- Come primo desiderio ci sono questi pennelli: sono di Hakuro e li bramo da un po'...prima o poi saranno miei!
In particolare vorrei quelli viso...

2- Questo a volte finisce primo in classifica..dipende dal mio stato d'animo: è la palette Vice della Urban Decay

3- L'ho cercato al Cosmoprof ed era l'unico della linea ad essere finito: dannato matitone Milk della Nyx

4- Rossetti MAC..non vi do il nome di uno preciso perché ogni giorno mi innamoro di uno nuovo!
Ad esempio Party Parr e Pink Pigeo della nuova Strenght Collection non sono meravigliosi (sono i primi due)?



 5- Le biomatite di Neve Make Up..in particolare faccio il filo a Cedrata!!

E poi vorrei dimagrire...ah no scusate quelli sono i buoni propositi...hihihi, una cosa che non c'entra col make up ma che vorrei tanto è la Wii!!
Ok a questo punto qualcuno faccia vedere la lista al mio moroso..
Ciao ragazze e buon anno ancora!
Baci
ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...