lunedì 3 dicembre 2012

Firmoo: una bellissima sorpresa

Ciao a tutte! Forse posso dire di essere tornata a pieno regime..
Oggi parliamo di Firmoo, come avete potuto leggere dal titolo, una bellissima sorpresa!
Quando ho prenotato i miei occhiali partecipando al programma per blogger, ero convinta di ricevere una "cinesata", ma ci ho provato; ho inserito i dettagli richiesti visto che ho scelto occhiali da vista e ho aspettato.
Non ci hanno messo molto ad arrivare, su per giù dieci giorni e posso dirvi in tutta sincerità che mi hanno salvato la vita.
Da qualche mese soffrivo di mal di testa, così forte, da avere la voglia di spaccarla contro il muro, a volte dalla disperazione penso di averci anche provato così sono andata a fare una visita oculistica, visto che mi facevano male anche gli occhi, la risposta della dottoressa fu che non dipendeva dalla vista che si era abbassata di pochissimi decimi, ma mi rilasciò ugualmente il foglio con le diottrie.
Tutto questo per spiegarvi che quando dovetti inviare i dati delle diottrie l'unico foglio che disponevo per inserire i dati era quello dell'ultima visita, dove i dati erano leggermente diversi da quelli degli occhiali che ho sempre indossato, bene da quando ho ricevuto questi occhiali con le nuove diottrie i mal di testa sono quasi del tutto passati!!!
Ringrazio Firmoo per l'opportunità che mi ha concesso come blogger, perchè vivo decisamente meglio!
Passiamo alla descrizione degli occhiali.
Questi sono quelli che ho scelto ed ecco come mi stanno:

Il modello è il #SD 2312, diciamo i classici occhiali da nerd e mi piacciono tantissimo!
Montatura nera abbastanza spessa, non avrei mai pensato di sentirmi a mio agio con certi occhiali.
Su Firmoo potrete trovare centinaia di montature in tutti gli stili e in tutti i materiali, da sole e classici, visto che ora l'occhiale è diventato più un accessorio che un oggetto di vera utilità, questo è il sito che fa per voi!!
La cosa che più mi ha stupito è la cura dei particolari, infatti gli occhiali mi sono stati recapitati con una custodia rigida, un panno per pulire le lenti, due viti di ricambio e un mini cacciavite-portachiavi.

Se vi sono piaciuti i miei occhiali ho una notizia per voi:
potrete ricevere anche voi il vostro paio di occhiali Firmoo assolutamente gratis pagando solo le spese di spezioni (12,38€)!
http://www.firmoo.com/free-glasses.html
A presto!

ಌмєяуಌ
。◕тнαт'ѕ му σωи ωσяℓ∂◕。

3 commenti:

  1. hai ragioneee .. in compenso io vedo di nuovo il tuo ed è bellissimoo stai un amore con questi occhiali sei proprio bella tesoro ottima scelta !!! e poi si gli occhiali firmoo sono ottimi io li adoro !!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho richiesto lo stesso modello! Bellissimi!

    RispondiElimina
  3. ahahah i classici occhiali nerd che piacciono anche a me!
    Timeless Mode

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...