martedì 24 luglio 2012

Review e look Avon

Qualche tempo fa vi avevo parlato dei prodotti che mi erano stati inviati da Avon per prova in questo post.
Vi avevo già parlato del mascara qui e dello smalto Aqua fantasy qui!
Oggi parliamo della palette ombretti 4 tonalità colore semprevero tonalità Mystery e delle face pearls per il viso.
Purtroppo entrambi questi prodotti non li potrete più trovare in vendita perchè sono usciti di produzione, ma potrete trovare degli egregi sostituti: infatti delle palette 4 colori esistono altre 12 tonalità diverse, sempre in continuo aggiornamento a seconda delle ultime tendenze, mentre le face pearls ora esistono in due tonalità solo come terra solare. 
Ve le descrivo brevemente:
La palette ha colori molto freschi e all'ultima moda, è un peccato che sia già uscita di produzione, avrebbe avuto sicuro successo questa estate, non sono estremamente pigmentati, ma stanno decisamente migliorando, necessitano di due passate per avere un colore bello pieno, quindi sono perfetti per ragazze alle prime armi che hanno paura di sbagliare o comunque per mani non esperte.
Il prezzo è di 14,95 ma trovate queste palette spesso in offerta.
Voto: 7

Face pearls...queste perle mi piacciono tantissimo e spero le ripropongano, danno una luce rosata al viso che sta bene a qualsiasi carnagione.
Perfette per chi vuole dare un po' di colorito alle guance o anche solo un po' di luce perché sono perfettamente modulabili.
Il prezzo era di circa 9,95€.
Voto:8
Ma il modo migliore per giudicare un prodotto è vederlo in azione, questo è il look che ho creato con questi prodotti:


Si...avevo appena visto un fantasma!
 

Come rossetto ho usato l'Avon Ultra colour Rich 24k color Golden Peach.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci

6 commenti:

  1. Il rosa sugli occhi ti sta benissimo! Anche io ho una di quelle palettine e mi trovo abbastanza bene!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post e c'è un premio per te sul mio blog http://acimakeup.blogspot.it/2012/07/premio-i-love-your-blog.html passa :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è un premio per te sul nostro blog ;)
    http://www.crystalkingdomblog.blogspot.it/2012/07/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. wow che bel rosa! e stai benissimo :)

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...