giovedì 17 maggio 2012

I miei mascara colorati!

Si avvicina l'estate e quando si avvicina l'estate mi viene decisamente voglia di colore...sulle ciglia!!
Abbandonato il nero totale per quest'estate 2012, penso sia uno dei look più belli da fare: viso al naturale e abbronzato con un leggero tocco di blush, rossetto e ciglia colorate!
Così oggi vi parlo di alcuni mascara colorati in mio possesso proprio per dare spazio a questo look, siete pronte? Ve li presento!

Da sinistra sono: Pupa Vamp color 301 (blu elettrico), debby 100%colormascara color 01 green (verde acqua), Avon SuperExtend Extreme color Navy Blue (blu scuro), Papa Color Pop mascara colore 03 fluo fuchsia (rosa fuxia).
Partiamo dalla descrizione dei vari mascara e poi vi faccio vedere l'effetto sulle mie ciglia!
Tutte e quattro hanno packaging diversi: il Pupa Vamp con tubetto in plastica a specchio è contenuto in una scatola rossa, il Debby venduto senza scatola ha un tubetto che riprende il colore del mascara, nel mio caso quindi verde acqua, quello dell'avon ha un barattolo giallo e vi arriva a casa rivestito di una pellicola di plastica nera e infine il Color pop viene venduto così e ha un barattolo del colore del mascara (per me fuxia) con tappo a specchio.
I prezzi in ordine sono: 9,90 per Vamp, 5,90 per debby, 13,50 avon ma varia con le offerte e 11,50 color pop (ora non lo trovate più in commercio, era della collezione estiva 2011, ma nella nuova collezione 2012 ci sono nuovi colori).
Ecco gli scovolini:


Lo scovolino del color pop e quello di debby sono pressoché identici, ovvero il classico scovolino con l'unica differenza che il bastoncino del color pop è più lungo!
Il Vamp ha un'innovativa forma bombata sopra e sotto e più stretta al centro, mentre l'avon ha lo scovolino in plastica e contiene fibre per l'allungamento delle ciglia!
Ora vi faccio vedere l'effetto dei mascara su di me:
Vamp
Vamp
Ho sentito e letto grandi elogi per questo mascara Vamp e ho voluto provarlo, lo scovolino è fatto per tenere più prodotto e me le appiccica un po', però devo dire che dopo una prima pessima impressione riguardandole, il volume è davvero esagerato.
Il colore è strabello, sembra di aver davvero le ciglia finta blu e ho ricevuto dei complimenti per il colore, anche se verso sera tende a sbiadire e necessita di un leggero ritocco.
Promosso
Debby
Debby
Alla luce naturale il colore non è così evidente come nelle foto e non si vede molto nemmeno con sotto il mascara nero, non da molto volume e mi appiccica le ciglia.
Verso sera perde colore anche questo, se già non si vedeva prima, figuratevi alla sera.
Avevo moltissime aspettative perché il colore in se era bellissimo.
Bocciato

Avon

Avon
Il suo primo ruolo è quello di allungare le ciglia grazie alle fibre e devo dire che lo fa egregiamente, non perdendo fibre durante la giornata e l'applicatore in plastica me le separa perfettamente, proprio l'effetto che cerco! Purtroppo il colore alla luce naturale si vede poco, ma se volete un'alternativa al solito mascara nero allungante senza strafare, questo fa per voi!
Promosso come mascara
Bocciato come colore



color pop

color pop
Il colore mi ha colpito subito perché diverso dal solito e l'estate scorsa sono diventata matta per cercarlo. Da il meglio di se con il mascara nero applicato sotto, lo uso per dare effetto alle ciglia mettendolo solo sulle punte! 
Uno SPETTACOLO!
Da solo senza un bel trucco sotto non è molto evidente, ma con la luce l'effetto è strabiliante, lo adoro si vede?
Spero non mi si secchi mai!
Promosso

Se vi fa piacere ditemi la vostra sui mascara.
Baci




9 commenti:

  1. non ho mai usati i mascara colorati però questo post mi ha fatto venir voglia di comprarne almeno uno.
    un bacio a presto http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. fantastici i mascara colorati! devo farne scorta anche io per l'estate!

    ti seguo
    se ti va passa da me ;)

    In a Blonde's Wardrobe

    RispondiElimina
  3. quello rosa nn tanto si nota...ma gli altri son bellissimi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quello rosa è perfetto sopra il mascara nero!!

      Elimina
  4. bellissimo post adoro i mascara colorati ! .. i miei preferiti sono quelli kiko il vede ed il viola sono davvero spettacolari ma ho voglia di provare il vamp

    RispondiElimina
  5. che belli questi mascara.io ne ho solo uno verde di pupa :) un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/05/piccolo-gift-away-dopo-aver-superato-le.html se ti va sul mio blog ho indetto un give away :) bacio

    RispondiElimina
  6. ciao sono una nuova iscritta, avevo deciso di non prendere il vamp di pupa ma dopo aver letto il post..... ho cambiato idea.... molto carino il blog se ti fà piacere passa a trovarmi.....http://pietretrucchifantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...