martedì 24 aprile 2012

MUA...compere!

Sentivo parlare di questa marca, la MUA (Make Up Accademy) da un po' di tempo...ma non ero ancora caduta in tentazione!
Ho visto alcuni video su youtube e quando ho sentito della loro fantastica promozione sulla loro pagina FB, mi sono lasciata conquistare!
La promozione consisteva semplicemente nel fare un ordine sul loro sito di qualsiasi importo, in regalo una palette da 24 cialdine, la Immaculate collection! Potevi aderire anche ad un 'altra promozione, comprando il primer occhi davano in regalo un ombretto mono a scelta (promo ancora attiva)!
Così internet alla mano mi sono andata a guardare un sacco di swatch e alla fine il mio bottino è stato questo:

Vi descrivo singolarmente i prodotti che ho preso e quanto ho speso...non ci crederete!
Blusher Shade colorazione 1: pagato £1, un bel rosa pescato
False eyelashes Vixen: pagato £2
Eye Primer: pagato £2,50
Pearl Eyeshadow colore 12: in regalo con l'acquisto dell'eye primer (dupe di blue brown di MAC e di Camaleonte di Neve Cosmetics)
Foto con flash
Foto senza flash
Immaculate collection: in regalo

Per un totale di 5,50£, con le spedizioni 10,45£ (penso corrispondano a 12,57 €)...lo so con le spedizioni ci ho un po' perso, ma con le cose che mi hanno regalato non mi è andata tanto male no?!
Non è molto quello che ho preso, ma la mia intenzione era quella di provare qualcosa!
Non ho ancora avuto possibilità di provare i prodotti perché volevo prima fare le foto, li ho appena swatchati e proprio come avevo sentito, hanno una qualità altissima!
Gli ombretti sono molto pigmentati e per niente polverosi, ma comunque mi prendo del tempo per provare tutto e ve ne parlerò!!
Non vedo l'ora!
Se volete acquistare tenete d'occhio la loro pagina FB, troverete spesso delle promozioni, per esempio in questo periodo con ogni ordine danno un regalo ogni giorno diverso (oggi c'è la Glamour Night palette).
Ah dimenticavo...ho sentito molte ragazze che hanno avuto problemi con le spedizioni.
Il mio ordine è stato fatto il 17 aprile, giorno in cui mi è arrivata la prima e ultima mail, ma ieri il pacchetto era già nelle mie mani, quindi in soli 4 giorni lavorativi! Fantastico!!!
Voi avete provato qualcosa? Fatemelo sapere!
 Baci

3 commenti:

  1. wow...sbircio il loro sito anch'io...sono curiosa,cmq ottimo acquisto. complimenti !!! ti seguo volentieri...se ti fa piacere fai un salto nel mio blog, ho messo anche i g+1 :) ciaooooo

    RispondiElimina
  2. la palette immaculate collection è ottima io l'ho presa a natale e mi ci trovo benissimo!!!un bacio e passa da me

    RispondiElimina
  3. anch'io ho fatto l'ordine la scorsa settimana, il 16 e stamane mi è arrivato tutto! sfortunatamente mi ero dimenticata di aggiungere il primer e mi sono "persa" l'ombretto, poco male: farò sicuramente altri ordini!

    RispondiElimina

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...