sabato 18 febbraio 2012

TAG: Tanto non lo comprerò mai!

Ho trovato questo tag da Confessions of a Makeupholic!
"TANTO NON LO COMPRERO' MAI!"
Hai mai acquistato...

- Il sapone di Aleppo Nour? No...
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No, ma vorrei provarlo..
- L'Elicina? No
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No
- Gli ombretti Neve make up? Siiiiiii
- Una BBCream? Non ci penso proprio
- Il Primer Potion Urban Decay? L'ho trovato nella Naked! :)
- La Too Faced eyeshadow insurance? No
- L'olio indiano Forsan? No
- Un prodotto Elf? Devo elencarli tutti??
- L'hennè (che sia neutro o colorato)? Ero piccola, lo ammetto
- Gli shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? o.O devo andare a vedere
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Solo unoooooo?
- I prodotti Essence? Sì
- I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? Non compro più kiko
- Il rossetto Russian Red di Mac? Devo averlo!
- La Naked Palette di Urban Decay? Regalata (amo il mio fidanzato)
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) è il mio prossimo obbiettivo
- Un prodotto Mac? Devo fare la tessera...aaaaaargh
- Uno shampoo I Provenzali? No
- Un balsamo I provenzali? no
- Un prodotto I Provenzali? No
- Uno smalto color fango? (marca?) No
- Gel d'Aloe Equilibra? No
- Un prodotto Lavera?No
- Uno smalto OPI? Vado al Cosmoprof quest'anno apposta!
- I Lip Tar OCC? No
- Le ciglia finte? Sìììììììì
- La cipria HD di Make up forever? No
- Le Palette Sleek? No
- Le Palette Inglot? No
- Qualche prodotto Madina? No

Devo rimpolpare la mia scorta ho capito!!!
A presto.....

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi lasciarmi un pensierino?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...